Come scaricare Fortnite su pc

Hai sentito parlare del gioco di nome Fortnite e vorresti sapere come scaricarlo, bene hai fatto la scelta giusta di cliccare su questo articolo quindi ora ti spiegherò cosa fare, iniziamo.

Requisiti minimi per poter scaricare e installare Fortnite sono:

Sistema operativo: Windows 10 64-bit
CPU: i3-3225 3,3 GHz
RAM: 4 GB
Scheda video: Nvidia GTX 960, AMD R9 280

Requisiti consigliati per poter avere un gioco più piacevole sono:

Sistema operativo: Windows 10 64-bit
CPU: i7 7700K 4,50 GHz
RAM: 8 GB
Scheda video: Nvidia GTX 1080, AMD RX 480



Una volta averti esposto i requisiti minimi e consigliati possiamo iniziare, allora, per prima cosa cercare sulla barra di ricerca Epic games e scarica il launcher cliccando in alto a destra su OTTIENI GIOCHI EPIC GAMES.


Una volta fatto questo, si creerà in basso a sinistra nella barra il download, cliccaci e comparirà una scheda con la quale potrai scegliere il percorso dove verrà installato il launcher, se non vuoi cambiare il percorso file per scaricare il gioco in un altro hard disk/ssd non toccare niente.


Dopo clicca su installa e comincerà il download, ci metterà un paio di minuti. Una volta fatto ciò ti chiederà di accedere al tuo account epic games se in caso contrario non l'avessi basta andare in basso su iscriviti e seguire passo passo quello che ti chiede per creare un account epic games.


Una volta esserti creato l'account basterà accedere con le tue credenziali appena create e digitare sul barra di ricera del launcher il gioco che cerchi, in questo caso fortnite, una volta fatto clicca su ottieni.Ecco fatto ora sai come scaricare e installare Fortnite su pc

Lascia un commento